23 Aprile 2018           7,610,415 visite uniche dal 5 Giugno 2005 - 74324 messaggi nel forum - 1669 immagini in galleria e 3770 commenti
Menu
· Home - News
· Introduzione
· Regolamento
· Nuovi iscritti

· CERCA NEL SITO
· Links

· Indice generale Forum
· Le nostre Audi
· Avvistamenti
· Raduni e incontri
· Visual & Drive Test

· Contattaci
Utenti Online
· Ospiti Online: 3

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 412
· Benvenuto a :
Luca
Ultimi Commenti
Foto

Chi si e' rubato gli a...
Che belle le Avant C3,...
Perderei lo spoilerino...
Pensa se si scarica la...
Io lo monterei con un ...
Non sono mai stato un ...
Purtroppo credo non fa...
Stefano, l'anno prox, ...
Io uno spoilerino simi...
Canonica Maxi rally 2 ...
Chissa' che gomme mont...
BMW e Subaru sono degl...
Chi aveva la BMW E36 ?...
Chiss se la Bis c' a...
A 10 metri da una 100 ...
... potrei conoscere ...
Ma che bel colore .......
Io ho votato '' Ottimo ''
Che ferro...questo sit...
Bella ed anche un otti...
Questa scusa l'ho gi ...
O le chiavi sono rimas...
Ma con gli anni si e' ...
Certo, basta non speci...
Si, ma poi con la bell...
Quella dopata in let...
Una sorella e' andata ...
Eh ma una ha le ruote ...
La coerenza di anno, c...
Appero' ma che bella c...
E' qui che il Campione...
Ecco Gianpaolo oggi in...
Grande Manuel!!!
CIT: Ogni tanto mi ris...
E' un albero stupendo ...
Vedi Discussione
www.audiclassiche.net :: INTRODUZIONE E BENVENUTO :: Mi presento

Presentazioni e prime richieste
audiclassic
Scritto il 05.12.2006 12:59

Iscritto: 17.06.05

Utenti che non avete mai scritto nel forum? Non siate timidi, abbiamo inaugurato questa sezione apposta per voi Smile

E' gradita pertanto una breve introduzione che spieghi la vostra passione, da dove scrivete, che AUDI avete ora, che ricordate o vorreste avere, insomma un "chi sono" che permetta di conoscervi e di darvi il benvenuto come si deve.

Questo un messaggio CHIUSO, una specie di post-it relativo a questa nuova sezione. Per aggiungere i vostri messaggi basta cliccare sul pulsante "Nuova discussione" Wink

GERARCHIA
Il forum operativo dal 2003, il primo raduno si svolto nel 2004 ed una grande soddisfazione vedere che la stragrande maggioranza di quelle persone tuttora in contatto, partecipa (ognuno con i propri tempi e modi) sia alle attivit online che dal vivo.

Nel corso degli anni si sono poi aggiunti nuovi appassionati e il numero cresciuto in modo considerevole. A volte capitato il personaggio che ha scritto il messaggio "vendo xyz" oppure ha richiesto delle informazioni prontamente fornite ed ed sparito, magari senza dire nemmeno "grazie".

Alla luce di questa esperienza, crediamo sia facilmente intuibile da chiunque che la necessit di una gerarchia dei partecipanti sia d'obbligo per mantenere un'armonia funzionale fra i partecipanti. Attenzione per: a differenza di altri forum, in cui il livello viene stabilito in automatico dal software in base al numero di messaggi scritti, qui la scalata viene esclusivamente per motivi di MERITO. Saranno pertanto premiati gli utenti che:

- forniscono risposte valide ed esaurienti a chi ne fa richiesta
- mantengono i toni pacati
- stimolano con curiosit e nozioni anche pratiche le discussioni del forum

In buona sostanza sar premiato chi si "sbatte" per cercare / fornire informazioni utili alla crescita del sito

Le posizioni gerarchiche attualmente in vigore sono:

- amministratore
- staff / moderatore
- iscritto premium
- iscritto
- utente

Le differenze stanno nella possibilit di scrivere e/o leggere varie aree riservate del forum, nel controllare upload di files e immagini ecc, nel potere di voto relativamente alle attivit in Real Life (raduni, incontri ecc)

IMPORTANTE: non appena l'iscrizione viene convalidata dallo staff, l'utente potr fare il login e avr diritto di scrivere solo ed esclusivamente nell'area "mi presento". Il messaggio dovr contenere un testo di presentazione, senza questa tappa non potr accedere allo status di utente, indispensabile per scrivere nelle altre sezioni del forum a lettura libera.

Effettuato questo passaggio ed ottenuto il benvenuto, un membro dello staff valider il passaggio al rango di "iscritto".

Vai al Forum:
Login
Album foto
"audiporschers2"
"audiporschers2"