04 Settembre 2010           1,470,432 visite uniche dal 5 Giugno 2005 - 34936 messaggi nel forum - 1440 immagini in galleria e 1520 commenti
Menu
· Home - News
· Introduzione
· Regolamento
· Nuovi iscritti

· Cerca nel sito
· Indice generale Forum
· Le nostre Audi
· Avvistamenti
· Raduni e incontri
· Visual & Drive Test

· Annunci - Vendo
· Annunci - Cerco

· Links
· Contattaci
Utenti Online
· Ospiti Online: 4

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 327
· Benvenuto a :
3zm
Album foto
Canneto Pavese 2008
Canneto Pavese 2008

Vedi Discussione
www.audiclassiche.net :: INTRODUZIONE E BENVENUTO :: Mi presento

Presentazione
Ferdynando
Scritto il 13.07.2010 19:20

Iscritto: 13.07.10

Salve a tutti, mi chiamo Ferdinando ho 18 anni e vengo da Catania, navigando su internet ho scoperto questo forum e mi sono immediatamente iscritto.... perchè sono un appassionato di audi soprattutto della mitica Audi 80 B3 personalmente nn l'ho mai posseduta ma mi ricordo che ne aveva una mio zio bellissima colore verde nilo. Fin da piccolo ero attratto da quest'auto dalla linea elegante e dalle alte prestazioni.... datemi una mano a capire di più su questo modello allestimenti, optional, motore...ecc e spero un giorno di averla...... Saluti

dario82
Scritto il 13.07.2010 21:37

Iscritto: 16.07.06

Ciao e benvenuto. Smile

Se hai già la patente, questo è il periodo giusto per prendere una B3, vengono via per pochi euro...

A circa metà pagina di questa discussione trovi un pò di informazioni per quanto riguarda la storia del modello e le varie motorizzazioni/allestimenti. Wink

audiclassic
Scritto il 13.07.2010 22:00

Iscritto: 17.06.05

Ciao. Sei in ferie lontano da casa?

Ferdynando
Scritto il 14.07.2010 11:57

Iscritto: 13.07.10

Ho già la patente..... ma ho preso un'altra auto, avevo sott'occhio un'audi 80 b3 era in vendita in un concessionario ed era in ottime condizioni era del 1990..... ma mio padre era contrario perchè era un'auto di 20 anni ed era troppo vecchia per affrontare strada ecc..... strap capelli nn posso chiedere un'altra auto mi ucciderebbeShockrotfl ma comunque un giorno spero di possederne una Wink..... approposito nn sono ancora in ferieeee...

Carlo VW AUDI
Scritto il 15.07.2010 17:34

Iscritto: 20.11.08

Ferdynando ha scritto:
Ho già la patente..... ma ho preso un'altra auto, avevo sott'occhio un'audi 80 b3 era in vendita in un concessionario ed era in ottime condizioni era del 1990..... ma mio padre era contrario perchè era un'auto di 20 anni ed era troppo vecchia per affrontare strada ecc..... strap capelli nn posso chiedere un'altra auto mi ucciderebbeShockrotfl ma comunque un giorno spero di possederne una Wink..... approposito nn sono ancora in ferieeee...

Ciao da carlo di Torino.
Strano che non ti abbiano lasciato comprare un auto vecchia, la Sicilia e' la "patria" delle auto vecchie usate normalmente. Le AUDI ne fanno di chilimetri... e poi la B3, se non hai sempre il piede pesante, consuma poco e come si diceva per il buon vecchio maggiolino VW.... cammina e cammina e non si ferma mai...Wink

Vai al Forum:
Login
Ultime foto 5 - 20