23 Aprile 2018           7,610,371 visite uniche dal 5 Giugno 2005 - 74324 messaggi nel forum - 1669 immagini in galleria e 3770 commenti
Menu
· Home - News
· Introduzione
· Regolamento
· Nuovi iscritti

· CERCA NEL SITO
· Links

· Indice generale Forum
· Le nostre Audi
· Avvistamenti
· Raduni e incontri
· Visual & Drive Test

· Contattaci
Utenti Online
· Ospiti Online: 1

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 412
· Benvenuto a :
Luca
Ultimi Commenti
Foto

Chi si e' rubato gli a...
Che belle le Avant C3,...
Perderei lo spoilerino...
Pensa se si scarica la...
Io lo monterei con un ...
Non sono mai stato un ...
Purtroppo credo non fa...
Stefano, l'anno prox, ...
Io uno spoilerino simi...
Canonica Maxi rally 2 ...
Chissa' che gomme mont...
BMW e Subaru sono degl...
Chi aveva la BMW E36 ?...
Chiss se la Bis c' a...
A 10 metri da una 100 ...
... potrei conoscere ...
Ma che bel colore .......
Io ho votato '' Ottimo ''
Che ferro...questo sit...
Bella ed anche un otti...
Questa scusa l'ho gi ...
O le chiavi sono rimas...
Ma con gli anni si e' ...
Certo, basta non speci...
Si, ma poi con la bell...
Quella dopata in let...
Una sorella e' andata ...
Eh ma una ha le ruote ...
La coerenza di anno, c...
Appero' ma che bella c...
E' qui che il Campione...
Ecco Gianpaolo oggi in...
Grande Manuel!!!
CIT: Ogni tanto mi ris...
E' un albero stupendo ...
Vedi Discussione
www.audiclassiche.net :: INTRODUZIONE E BENVENUTO :: Mi presento

Mi presento [Klaus]
StefanoS6
Scritto il 06.12.2017 20:18

Iscritto: 28.06.10

Mi sembra doveroso segnalare l'articolo di Dario su Automobilismo d'Epoca di dicembre-gennaio...
StefanoS6 ha allegato la seguente immagine:

[67.15Kb]

sile650
Scritto il 06.12.2017 22:22

Iscritto: 04.01.06

clapclap

Vanni ma che pendolo stavi facendo? Pfft

gianpaolo
Scritto il 07.12.2017 07:47

Iscritto: 13.06.06

clapclap bella

walter
Scritto il 07.12.2017 11:10

Iscritto: 17.08.08

Oggi volo in edicola clapclap clapclap

edwoner
Scritto il 08.12.2017 12:57

Iscritto: 25.09.15

Eccomi qui, scusate il ritardo...
Ebbene s, ora finalmente possiamo svelare la sorpresa, che ovviamente dedico a tutti voi di audiclassiche e che grazie a Dario ho potuto realizzare!

Non si trattava di interni in mucca pezzata chiara, ma di un bel trattato sul modello con tanto di servizio fotografico sulla rivista nazionale "Automobilismo d'Epoca"... e la modella in questione utilizzata per il servizio stata proprio la mia principessa! Che emozione, che soddisfazione. Mi sembra ancora impossibile di vederla stampata sulla carta patinata di un giornale.

Ecco quindi il regalo per il suo 28esimo compleanno, una nota di soddisfazione ed un riconoscimento che fa curriculum oserei dire, visto che non si tratta di un premio ricevuto alla festa della polenta di una frazione del Polesine, che mi gratificano per gli sforzi che faccio nel conservarmela nonostante tutto e tutti e che mi stimolano a perseverare con sempre maggiore volont per il futuro... visto che ne ho ancora di cose da fare.

Un grazie speciale dunque a Dario per essere stato l'elemento chiave per portare a compimento l'evento (in fin dei conti io ho messo solo la macchina, il resto opera sua e di audiclassiche)... e un grazie affettuoso a questo gruppo di amici, questa famiglia allargata, di cui sono entrato a far parte con vero onore relativamente poco tempo fa e che mi sembra invece di frequentare da una vita.
Riprendo dunque il mio primissimo messaggio di presentazione di due anni fa, nel quale raccontavo quale fosse il mio spirito e il mio approccio nel chiedere di entrare tra di voi in questa gabbia di matti, e sono oltremodo felice con questa piccola soddisfazione che mi stata regalata (da solo non avrei mai potuto concludere nulla di tutto ci) di aver contribuito alla crescita di audiclassiche piantando la mia piccola e modesta bandierina.

Se interessati a conoscere meglio la B3 (e a vedere le foto della mia principessa), andate dunque a vedere Automobilismo d'Epoca.

Io sto bersagliando gli edicolanti di Padova e Rovigo in questi giorni ma non stato ancora consegnato il numero di dicembre/gennaio... arriver a breve. Al momento c' solo l'anteprima sul sito internet.

edwoner
Scritto il 08.12.2017 13:09

Iscritto: 25.09.15

Si, Giulio... Grin quel tratto di strada ha una pendenza tale da non invidiare nessuno dei pi famosi passi delle nostre Dolomiti!
Dario mi chiedeva di riuscire a buttare la macchina in modo abbastanza deciso per quanto possibile in relazione al mezzo (non la mia fantastica S2 di sempre di Stefano, con la quale mi sono ormai abituato) in modo che la foto in movimento rendesse bene: guardandola cos direi che mi venuta perfettamente... complici ormai tutte ste gare di regolarit nghenghe !
Sono andato su e gi per la stradina piuttosto forte, avendo la certezza che non passava anima viva.... ma soprattutto... rompendo il silenzio e la tranquillit ultraterrena di quel luogo sacro... con staccate da seconda/terza a 4500 giri rotflWinkPfft

sile650
Scritto il 08.12.2017 14:57

Iscritto: 04.01.06

Ecco perch vi hanno mandati via! Pfft

Klaus
Scritto il 09.12.2017 16:34

Iscritto: 24.11.17

Bravo Vanni! clapclapclapclapclapclap
Seguendoti all'andata, su per i tornanti, ho visto che il tuo piede destro non niente male. Ero quindi sicuro che avresti interpretato al meglio ci che ti avevo chiesto di fare.
La foto venuta talmente bene, che stata messa a due pagine in apertura del servizio. E all'interno ce n' un'altra, in salita, venuta benissimo.

audiclassic
Scritto il 09.12.2017 17:00

Iscritto: 17.06.05

'nd pian, bestie Pfft (autocit.)

Vai al Forum:
Login
Album foto
Aosta 2006
Aosta 2006