Buonasera a tutti grazie mille per avermi fatto entrare in questa fantastica community con la mia stessa passione per le nostre vecchiette
La passione per la cara vecchia audi 80 è nata un 5/6 anni fa visto che l'auto in famiglia cerchiamo di tenerla sempre in ottime condizioni ma ci stanno invidiosi che ci fanno dispetti rigando le fiancate e il cofano anteriore con le chiavi, varie ammaccature vicino allo stop destro ecc. Pian pianino la sto riportando al suo antico splendore tipico degli anni '80.
Ultimamente ho eseguito personalmente la sostituzione del devio che è stata un impresa trovare, modifica e riparazione del blocchetto di accensione mantenendo la stessa chiave, cambiato il motore e rifacimento della guarnizione di testa in officina ed ora mi manca ancora cambiare il quadro, aggiungere i vetri elettrici al posteriore, fare nuova la tappezzeria delle portiere facendole in alcantara grigia molto simile alla stoffa degli interni, montaggio pistoncino a gas cofano anteriore, sostituzione traversa con una derivazione audi 80 b4 2.0 E ( non so se sia possibile montarla) , radiatore acqua e clima derivazione audi 80 2.0 E B4 ed idroguida sempre della suddetta audi
Confido nel vostro aiuto e vi auguro una buona serata a tutti
Grazie klaus mi son cosi appassionato a questa auto che la tratto da signorina anche se un po rovinata mi è stata da ignoti ma non demordo! Ho montato un mesetto fa circa posizioni a led con adattamento portalampada frecce audi 80 al posto delle classiche alogene ba9s , modificato la luce nel vano portaoggetti che ora fa una luce bestiale grazie a delle lampadine a led piccole ma di grande resa, luce targa a led bianco ghiaccio, tripla luce nel bagagliaio sempre bianco ghiaccio, luce comandi clima bianco ghiaccio, pulsanti alzavetri ,fendinebbia e sbrina lunotto retroilluminati sempre bianco ghiaccio oggi causa maltempo non son potuto andare in demolizione ma se martedì il tempo sarà clemente andrò a recuperare i pezzi mancanti per poter andare avanti con i lavori sopratutto per il maledetto interruttore della retromarcia che mi sta facendo impazzire