20 Gennaio 2018           7,335,511 visite uniche dal 5 Giugno 2005 - 74004 messaggi nel forum - 1669 immagini in galleria e 3718 commenti
Menu
· Home - News
· Introduzione
· Regolamento
· Nuovi iscritti

· CERCA NEL SITO
· Links

· Indice generale Forum
· Le nostre Audi
· Avvistamenti
· Raduni e incontri
· Visual & Drive Test

· Contattaci
Utenti Online
· Ospiti Online: 3

· Iscritti Online: 0

· Totale iscritti: 410
· Benvenuto a :
Edoardo
Ultimi Commenti
Foto

Dal catalogo Audi 198 ...
Appero' 535i..... mica...
Meglio la 535i E28 die...
Bella la 100 C3 a sini...
Poverina .........
E' una vita che non pa...
e dopo 10 anni ..........
Prima o poi, mi riferm...
Un relitto come quello...
E pensa adesso...
Si si, l' idea e' buon...
Così se si rompe la ca...
Le B4 sono come le cil...
:P
Si si la BS 83..... e'...
Manca solo la targa de...
Ma sbaglio ..... o die...
Si lo ammetto ho preso...
Che si diceva, ieri, F...
Si si, quello me lo ri...
Yep. Però è nera, o di...
Ma allora la S6 senza ...
Mai tolte, te lo posso...
Qui la S6 aveva le bar...
Si questa è la 3.6 man...
Questa è di Effe se no...
ma è la tua, quella di...
Yes ;)
Bolero da 17'' ???
Ho visto una 5000 CS t...
Dovrebbe esser lo stes...
:r
Two 1,781 is megl che ...
Quella di Stefano le h...
E' vero, le S6 di Giul...
Vedi Discussione
www.audiclassiche.net :: INTRODUZIONE E BENVENUTO :: Mi presento

La mia audi 80
Antony 80
Scritto il 15.12.2017 18:45

Iscritto: 27.11.17

Buonasera a tutti Smile grazie mille per avermi fatto entrare in questa fantastica community con la mia stessa passione per le nostre vecchiette Smile

La passione per la cara vecchia audi 80 è nata un 5/6 anni fa visto che l'auto in famiglia cerchiamo di tenerla sempre in ottime condizioni ma ci stanno invidiosi che ci fanno dispetti rigando le fiancate e il cofano anteriore con le chiavi, varie ammaccature vicino allo stop destro ecc. Pian pianino la sto riportando al suo antico splendore tipico degli anni '80.

Ultimamente ho eseguito personalmente la sostituzione del devio che è stata un impresa trovare, modifica e riparazione del blocchetto di accensione mantenendo la stessa chiave, cambiato il motore e rifacimento della guarnizione di testa in officina ed ora mi manca ancora cambiare il quadro, aggiungere i vetri elettrici al posteriore, fare nuova la tappezzeria delle portiere facendole in alcantara grigia molto simile alla stoffa degli interni, montaggio pistoncino a gas cofano anteriore, sostituzione traversa con una derivazione audi 80 b4 2.0 E ( non so se sia possibile montarla) , radiatore acqua e clima derivazione audi 80 2.0 E B4 ed idroguida sempre della suddetta audi Smile

Confido nel vostro aiuto e vi auguro una buona serata a tutti Pfft

Klaus
Scritto il 16.12.2017 12:54

Iscritto: 24.11.17

Benvenuto e complimenti per la tua passione!

Antony 80
Scritto il 16.12.2017 21:31

Iscritto: 27.11.17

Grazie klaus Smile mi son cosi appassionato a questa auto che la tratto da signorina anche se un po rovinata mi è stata da ignoti ma non demordo! Ho montato un mesetto fa circa posizioni a led con adattamento portalampada frecce audi 80 al posto delle classiche alogene ba9s , modificato la luce nel vano portaoggetti che ora fa una luce bestiale grazie a delle lampadine a led piccole ma di grande resa, luce targa a led bianco ghiaccio, tripla luce nel bagagliaio sempre bianco ghiaccio, luce comandi clima bianco ghiaccio, pulsanti alzavetri ,fendinebbia e sbrina lunotto retroilluminati sempre bianco ghiaccio Smile oggi causa maltempo non son potuto andare in demolizione ma se martedì il tempo sarà clemente andrò a recuperare i pezzi mancanti per poter andare avanti con i lavori sopratutto per il maledetto interruttore della retromarcia che mi sta facendo impazzire Angry

Vai al Forum:
Login
Album foto
Audi 100 GL
Audi 100 GL